Annunciamo gli ultimi aggiornamenti in-game che verranno applicati allo shard dopo il riavvio:
1) Non puoi recallare durante la cattura dei castelli di Ice, Despice, Minoc, Forest. Quindi, durante la cattura di un castello dovrai rompere le barricate ed entrare nella stanza con la statua invece di recallare semplicemente lì.
2) Il banchiere di Newbieland si rifiuterà di aprire la banca ai personaggi che sono nel gioco da troppo tempo.
3) L’altare non scomparirà dopo aver ucciso i boss, come Miranda, Magrena e Apocalypse. Diventerà invece grigio.
4) Diversi mob hanno ricevuto una protezione aggiuntiva (2.0 – 3.0) da Necro e Holy Magic. In questo modo sarà un po’ più difficile ucciderli con un’arma Perfect.
5) Il comando .suicide ora funziona una volta al minuto, quindi se vuoi allenarti nell’Arena, non devi aspettare tra i round.
6) Nell’arena puoi scegliere solo i personaggi all’interno della schermata. Abbiamo corretto un bug in quanto si poteva scegliere un personaggio con il Last Target.
7) L’Home Dummy ora muore fuori casa.
8) I Vendor non obbediscono più al comando “Estimate Bag” perché ha rallentato il lavoro del server con la stima del prezzo degli articoli nella borsa. Alcuni “geni” hanno stimanto bag con 300 di oggetti dentro.
9) L’avvelenamento delle armi Poisoned è migliorato. Le cariche dell’arma non vengono spese se un personaggio è già avvelenato.
10) Un nuovo dungeon PvP per i giocatori con account Premium apparirà presto nel gioco. Avrà un percorso separato per ogni classe tenendo conto delle skills e delle abilità di ciascuna classe.
Potrai visitarlo una volta al giorno!